lunedì 13 febbraio 2012

Troppo poco :(

Oggi mi sono pesata in anticipo di un giorno e di sera (non sono riuscita ad aspettare) e la bilancia segna 51.7 ...Sinceramente pensavo e speravo qualcosina in più :( Sono molto demoralizzata tutti i sacrifici servono a poco, è vero ho sgarrato però sono riuscita a rimediare quasi sempre. Mi sento tristissima il mio obbiettivo è lontano...lontanissimo :(
DA di oggi

Colazione : Niente

Pranzo : barretta vitasnella X 95 calorie + una carota X 35 calorie ( in eccesso)

Merenda :1 caffè x 10 calorie

Cena: mandarino x 44 calorie + 2 patate bollite 

ToT 326
 
Bah thinspo di oggi. La meravigliosa Megan Fox :)
Un bacio a tutte e grazie per il sostegno :)

4 commenti:

  1. Io ti consiglio di mangiare a colazione e magari togliere la cena, le calorie che assumi a colazione mettono in moto il metabolismo e poi si consumano tutte già a metà mattinata!.. Fidati!
    Abbiamo lo stesso obbiettivo 38 kg *.*
    Ti seguo! Un bacio!..
    Giu. <3

    RispondiElimina
  2. Megan è bellissima.
    Domani andrà maglio.

    RispondiElimina
  3. ciao ho visto ke ti 6 aggiunta sul mio post mi fa piacere....lo farò ank'io nel tuo :)
    cmq ti invidio...sei determinata....ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi...ma quanto pesi e sei alta xkè 51 kg magari iooooo!!! ^_^ baciii....quando vuoi passa da me e lascia un commento....mi farebbe piacere
    baci
    sailor85

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono "alta" 152 :( dunque 51 è tantissimo!!!:(

      Elimina