martedì 21 febbraio 2012

Lo schifo assoluto.

Va tutto di merda dopo che sabato ho ritirato gli esami del sangue con su scritto che col colesterolo a 40 stavo rischiando l'infarto e altri valori sballatissimi, mio papà ha iniziato a pressarmi e mi ha fatto rimpinzare di cibo...Ora ho ripreso quei cazzo di kg che con tanta fatica ho perso. Stamani la bilancia ha segnato 52, 5. Morirò obesa porca puttana. Mi fa schifo tutto...


13 commenti:

  1. Oh andiamo! Non puoi mollare ora!!! Mangia quanto basta per rimettere in sesto i valori ma continua con la stessa forza di volontà ad uccidere i kili!!
    Noi siamo qui :*
    <3

    RispondiElimina
  2. Sii forte e tutto andrà per il meglio.
    Non darti per vinta mai.
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Una volta che i valori torneranno alla normalità tuo papà smetterà di rimpinzarti di cibo e potrai tornale alla tua normalità. Posso immaginare quanto sia doloroso vedere tutti i sacrifici che hai fatto spazzati via così ma vedrai che una volta passato questo brutto momento tornerai al tuo peso.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte per il sostegno ragazze <3 Io però non voglio mollare terrò testa a mio padre e da domani voglio iniziare con la skinny Diet e in più prenderò degli integratori vitaminici. Io devo assolutamente dimagrire. Questo corpo obeso non è il mio.Voglio essere come dico io e ci riuscirò.
    Un bacione a tutte :*

    RispondiElimina
  5. Forza, li riperderai in un baleno.
    Non buttarti giù, la skinny andrà bene.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Forza forza forza!! Non esagerare però ad abbassare le kcal se no poi il metabolismo fa i capricci... ti seguo <3 Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao :) piacere arianna... Non so se può consolarti... ma il mio obbiettivo erano i 49 kg... ed ero arrivata ai 55 da 70 ke ero... e poi sono caduta e ora mi ritrovo a 65... faccio veramente schifo... e ora ho tutto da rifare... dai piccola... stringi i denti che andrà tutto bene e che un pò per volta senza che ti disperi andrà tutto a posto!!

    baci

    RispondiElimina
  8. Mi intristisce vedere così tante ragazze che sono fissate con l'anoressia. Non morirai di obesità o di anoressia ma di stupidità. Dovresti andare in Africa a vedere le persone che muoiono di fame, vediamo poi come dirai che vuoi essere magra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece intristisce che persone frustrate vengano qui a sputare sentenze!TU NON SAI UN CAZZO DI ME E si sò benissimo cosa succede in Africa così come in altri paesi poverissimi e sai una novità signorina belle parole anche in italia si sta di merda . Se c'è una stupida, qui sei tu.Vai a fare la morale a qualcun altro o inizia a darti da fare come io faccio OGNI SANTO GIORNO DA VOLONTARIA. CAPRA.

      Elimina
  9. Ciao, mi sento uno schifo, non riesco a dimagrire come vorrei, sto male, dentro e fuori.
    Ho bisogno di aiuto, tu sei come me.
    Potremmo aiutarci. Come te tutte le altre ragazze che voglio diventare perfette.
    Ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che è nella mia situazione, prima che ana mi abbandoni.
    NON VOGLIO CHE MI LASCI SOLO E GRASSA.

    Ragazze aiutatemi.
    Marghe.

    RispondiElimina
  10. Ciao, scusa se mi permetto, non so se hai davvero un problema, ma 52 kg sono davvero pochi, non ha senso quello che leggo. Mangia dio santo, mangia he non ti succede niente se mangi una fetta di pane e nutella ogni taanto. Sei sportiva' Fai esercizi? Perchè vi fate così del male? Che gusto c'è a volersi vedere le ossa? Credimi, non è una critica, vorrei solo capire. Ripeto, ci sono delle fissazioni che se non vengono tenute sotto controllo diventano fobie, MALATTIE. Non voglio fare la moralista, ma forse ti serve una mano..

    RispondiElimina
  11. Devi andare da un bravo psicoterapeuta perchè stai davvero male.

    RispondiElimina