giovedì 9 febbraio 2012

Eccomi qui , in tutti i miei dannatissimi rotoli...solo un anno e mezzo fa pesavo 45 kg e ora ne peso esattamente 53,5 bella merda!!!on riesco più a guardarmi allo specchio.Il mio corpo mi fa schifo non mi riconosco più. Devo assolutamente dimagrire...ci devo riuscire per forza. 
Mi sento una cicciona mi faccio schifo, non avrei mai pensato di arrivare a questi livello..piuttosto non mangerò più niente pur di tornarci...
Da 3 gg ho iniziato ad assumere meno calorie...
DA

Martedì 7 febbraio inizio dieta.

Colazione : caffè 10 calorie in eccesso

Pranzo : 100 g di pisellini e carotine 70 calorie + 7 olive 50 calorie circa in eccesso

Merenda :mela piccola 50 calorie

Cena 100 g di pisellini e carotine 70 calorie

TOT CALORIE 266
                                --------

Mercoledì 8 Febbraio

Colazione : caffè 10 calorie in eccesso

Pranzo: 50 g cotoletta 82 calorie + 100 g di insalata 36 calorie

Merenda :

Cena: 50 g cotoletta 82 calorie + 100 g fagioli 100 calorie+ olive poche 50 calorie in eccesso
 +bicchiere pepsi 50 calorie

ToT 400
                                ---------
Giovedì 9 Febbraio

Colazione: Niente

Pranzo: 50g cotoletta 82 calorie + 100g di fagioli 100 calorie (in eccesso) + poche olive

+ scaglia minuscola di grana 50 calorie (in eccesso)

Merenda: un caffè 10 calorie

Cena: 10 patatine fritte purtroppo arrotondiamo 100 calorie (in eccesso) + una camomilla 2 calorie

ToT 393

Sono una golosa rovino sempre tutto :(

Nessun commento:

Posta un commento