giovedì 16 febbraio 2012

Disperata :'(

In questi giorni che non ho scritto ho mandato giù 400 calorie al giorno o anche meno, oggi mi peso e vedo 51, 4 . Con tutti i sacrifici che sto facendo  peso ancora così tanto...mi sento uno schifo assoluto. In più non posso fare sport perchè ho un menisco rotto e sono in attesa di operazione, se potessi fare sport calerei qualcosa di più ma così ci metterò una vita e quest'estate sarò ancora obesa come adesso mi sembra un incubo. Qualcuna ha dei consigli da darmi di qualsiasi genere dal cibo ai lassativi ad alcuni esercizi che potrei fare anche con un ginocchio conciato male.Sono disperata non voglio rimanere così grassa  :'(

2 commenti:

  1. Stai calma tesoro, lascia perdere i lassativi che non servono a niente. Forse hai il metabolismo bloccato, prova magari a seguire l'ABC o la skinny diet.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. posso capire il tuo attaccarti al peso in maniera così ansiosa..come fosse questa altalena di pesi a tenerti ancorata..quasi ti distraesse da altro..magari paure nascoste..che tu chiami dimagrire..perchè è più facile ciò che sembra complicato..
    ti sono vicina e ti capisco

    RispondiElimina