venerdì 10 febbraio 2012

Come al solito..

Tra ieri e oggi ho fatto delle foto al mio fisico, non le posto perchè mi vergogno da morire faccio davvero schifo
 :( Eppure stasera a cena mi sono abbuffata sono una stupida la settimana stava andando così bene...Ho dovuto rimediare e vomitare tutto.Odio vomitare mi ricorda quanto sono stupida e quanto sono debole.

DA 

Colazione : Niente

Pranzo: 100g di pisellini e carotine 70 calorie

Merenda: un caffè 10 calorie

Cena: abbuffata un piatto di riso al funghi + purtroppo fatatine fritte e 2 wurstel. (tutto vomitato).

Mi sento una fallita...devo essere più forte!!!Thinspo di oggi ...

Quanto vorrei essere come lei...

4 commenti:

  1. Tesoro non ti abbattere! Ricorda che c'è sempre un domani, e proprio domani puoi ricominciare tutto! Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, ti seguo :) Non ti demoralizzare, forse durante la giornata mangi troppo poco e poi la sera cedi e ti abbuffi. Forse ti conviene iniziare in modo più graduale, mangiando qualcosa di più a colazione e pranzo e meno a cena. Tieni duro e vedrai che ce la farai! Adoro Megan Fox ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze!!Mi serve davvero tanto, tantissimo sostegno. Un abbraccio!!

    RispondiElimina